• 13 giugno 2017 h. 15.30 CULTURA, DIRITTO ED ECONOMIA

MARTEDI’ 13 GIUGNO 2017, ore 15.30
    Edificio U7, IV Piano, Aula 4064, Sala del Consiglio della Scuola di Economia e Statistica, Via Bicocca degli Arcimboldi, 8 – 20126 Milano

“CULTURA, DIRITTO ED ECONOMIA”
    In occasione della pubblicazione del volume:
    «Le Industrie Culturali e creative. Profili giuridici ed economico-aziendali», Giuffrè, Milano, 2017, a cura di L. Degrassi e V. Franceschelli

locandina 13 Giugn 2017 Cultura Diritto Economia

I curatori del volume “Le industrie Culturali e creative. Profili giuridici ed economico- aziendali” hanno chiesto ad illustre personalità del mondo universitario e del mondo del lavoro di discutere pubblicamente i risultati scientifici più rilevanti del volume stesso.

La novità della ricerca risiede sul fatto che il tema delle Industrie Culturali e Creative–ICC, di cui solitamente si occupano gli economisti della cultura, è stato oggetto di studio, oltre che da aziendalisti, anche da giuristi del Di.SEA.DE.

La partecipazione all’evento è gratuita ma è richiesta la conferma di partecipazione entro il 12 giugno 2017 tramite il seguente link:

Per ulteriori informazioni: Tel. 02 6448.3110 (Prof.ssa Lidianna Degrassi e-mail: lidianna.degrassi@unimib.it  ;    diseade@unimib.it