• 25 ottobre 2017 ore 9.00 RETI DI IMPRESE E INNOVAZIONE

Aula Luisella Sironi U4-8
    Università degli Studi di Milano-Bicocca
    Piazza della Scienza, 4

L’incontro Università-Impresa su ” RETI DI IMPRESE E INNOVAZIONE” presso Aula Luisella Sironi U4-8, è organizzato dal Di.SEA.DE – Dipartimento di Scienze Economico-Aziendali e Diritto per l’Economia –  per presentare la neonata piattaforma per l’offerta di servizi professionali a imprese e privati Buddy Advisor, progettata e realizzata grazie allo spinoff universitario Bicocca MIndLab.

L’evento offre l’opportunità di verificare le potenzialità della piattaforma, alla vigilia dell’avvio della sua attività, e di discutere insieme a imprenditori e ad associazioni di imprese, i temi dell’innovazione e della nuova imprenditorialità.

In allegato Reti di impresa e innovazione_locandina.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI: Tel. 02 6448.3191 (Prof. Alessandro Capocchi e-mail: alessandro.capocchi@unimib.it  );    diseade@unimib.it