6 giugno 2018 h. 13.30

Le operazioni straordinarie. Fattispecie, diritti dei soci, pubblicità.

Edificio U7 – Aula 11

Nell’ambito dell’insegnamento di Diritto Commerciale – T2 nel Corso di laurea in Marketing, comunicazione aziendale e mercati globali si terrà un seminario di approfondimento destinato agli studenti del corso dal titolo: “Le operazioni straordinarie. Fattispecie, diritti dei soci, pubblicità”.

A discutere del tema sarà il dott. Raffaele Viggiani, Ricercatore di Diritto Commerciale presso l’Università della Calabria e Notaio in Milano.

Nel seminario, i temi “classici” del diritto societario relativi alle operazioni straordinarie saranno affrontati in un’ottica di sistema, con uno sguardo anche alle loro applicazioni nella pratica.

Locandina-2018-06-05