• News

    Continua

  • Master M³ V edizione

    PROPONENTE
    Prof. Angelo Di Gregorio

    bando (DOMANDE ENTRO IL 22 SETTEMBRE 2016)

    PRESENTAZIONE
    Università degli Studi di Milano-Bicocca, CRIET – Centro di Ricerca Interuniversitario in Economia del Territorio e le articolazioni territoriali di Confindustria Monza e Brianza, Lecco, Como e Sondrio, condividendo l’importanza di formare risorse umane in grado di contribuire allo sviluppo del sistema produttivo territoriale, propongono per l’Anno Accademico 2015/2016 la IV edizione di “M³ – Master in Marketing Management”.

    CORSO
    M³ unisce Università e Aziende, favorendo una crescita culturale e professionale a 360°. Un modo innovativo di fare università, creando un ponte tra studenti e mondo operativo.

    Una formula organizzativa intensa e personalizzata, una preparazione mirata a sviluppare sia le competenze di marketing che le soft skills, una stretta collaborazione con le aziende partner attraverso la realizzazione di project work applicativi e incontri settimanali con imprenditori e manager sono i punti di forza di un percorso che accompagna gli studenti dalla formazione in aula alla vita d’azienda.

    Per offrire agli studenti un percorso formativo sempre più in linea con le esigenze e le richieste del mercato, M3 propone alcune novità per la V edizione che inizierà nel mese di novembre:

    • Marketing Full Immersion: le lezioni inizieranno con una prima settimana d’aula dedicata esclusivamente al marketing, per permettere ai partecipanti di calarsi nel mondo che li accompagnerà durante l’intero anno di Master e nella futura vita professionale.

    • Contenuti più orientati al Digital Marketing e al Sales, in linea con quanto emerso dalle richieste di stage e di inserimento da parte delle aziende partner.

    • Più ore di formazione: da 424 ore delle passate edizioni a 600 per garantire maggiore approfondimento dei contenuti trattati.

    • 106 ore di Project Work applicativi per dare maggiore spazio alle attività pratiche.

    • Orientamento al lavoro: modulo didattico ad hoc mirato alla valutazione delle competenze manageriali e alla preparazione ai colloqui.

    DESTINATARI
    M³ si rivolge a giovani laureati e laureandi provenienti da tutte le Facoltà che intendano consolidare le proprie conoscenze e competenze in Marketing Management e siano interessati a vivere un’esperienza accademica e aziendale a valore aggiunto. Conoscenza della lingua inglese, spirito d’iniziativa, desiderio di avvicinarsi al mondo del lavoro a partire dalle opportunità offerte dal territorio completano il profilo del candidato.

    COME ISCRIVERSI
    Le domande di ammissione devono essere presentate secondo le modalità previste dal bando . Il Master prevede un numero massimo di 18 studenti, numero minimo di 10 studenti, selezionati mediante la valutazione dei titoli e del Curriculum Vitae e attraverso un colloquio motivazionale.
    Il costo di M³ è di 6.000 euro.

    Il Master avrà inizio a novembre 2016 presso l’Università degli Studi di Milano-Bicocca.

    BORSE DI STUDIO INPS:  E’ stato richiesto l’accreditamento INPS per erogazione di borse di studio a favore di partecipanti al Master figli o orfani di dipendenti pubblici.
    Bando di Concorso INPS per la partecipazione a Master di I e II livello Corsi Universitari di perfezionamento 2016-2017: cliccare
    qui.

    Per saperne di più e per fissare un appuntamento con il direttore scientifico, prof. Angelo Di Gregorio, o con lo staff di M³:

    http://m3.economia.unimib.it   (NUOVO SITO)

    https://www.facebook.com/M3.MasterInMarketingManagement/

    m3@unimib.it

  • Eventi

    Archivio

  • Seminari

    Archivio

  • Lingua/language:

    • Italiano
    • English