• Master M.i.T.O. 4. – TECHNOLOGY OPTIMISATION PER L’INDUSTRIA 4.0 Aprile 2018 – 2019

MASTER UNIVERSITARIO DI I LIVELLO

PROPONENTE
    Prof. Claudio Chiacchierini

PRESENTAZIONE_MITO_23gennaio2018

OBIETTIVI
    M.i.T.O. 4.0 – MASTER in TECHNOLOGY OPTIMISATION, realizzato in collaborazione con GRUPPO MASHFROG, unica realtà nazionale che può essere considerata omnichannel integrator, intende formare una nuova figura professionale richiesta dal modello di impresa introdotto dal progetto Industria 4.0.

Il Master permetterà ai partecipanti di inserirsi in aziende organizzativamente articolate e caratterizzate da un’importante componente I.C.T., che necessitano di servizi e/o consulenze relativamente ai processi aziendali e ai sistemi informatici di supporto.

Il percorso formativo, che intende garantire una formazione multidisciplinare, fornendo conoscenze e competenze in ambito economico, informatico, tecnico e manageriale, ha riscosso successo anche presso altre aziende dei settori I.C.T. (Information Communication Technology) che hanno dato la loro disponibilità a collaborare su più livelli (docenze, testimonianze, stage).

Laureati e Diplomati Universitari triennali di tutte le discipline

PERIODO ATTIVAZIONE