• News

    Continua

  • Master Tourism Strategy and Management Aprile 2018 – 2019

    30 gennaio 2018  presentazione della VI edizione e Aperitivo Alumni

    MASTER UNIVERSITARIO DI I LIVELLO

    PROPONENTE
    Prof.ssa Barbara Del Bosco

    OBIETTIVI

    MTSM – MASTER in TOURISM STRATEGY and MANAGEMENT, realizzato in collaborazione con F.T.O. – FEDERAZIONE TURISMO ORGANIZZATO, GRUPPO UVET e AMADEUS ITALIA, si propone di formare, attraverso una metodologia teorico-pratica, figure che possano inserirsi a vari livelli nella filiera del turismo organizzato grazie a una preparazione in linea con le esigenze specifiche espresse dalle aziende che vi operano.

    MTSM vuole essere un vero e proprio viaggio guidato nel mondo del turismo per conoscerne peculiarità, dinamiche e prospettive.

    Sei mesi in aula a frequenza full-time per abituarsi ai ritmi intensi della vita d’azienda. Cinque mesi di stage per applicare le conoscenze e le competenze acquisite durante il periodo di didattica in aula. Realizzazione di un elaborato finale relativo a un progetto sviluppato durante l’esperienza in azienda, discusso al termine del Master per conseguire il titolo.

    Project work per conciliare teoria e pratica. Attività di analisi e concorsi di idee per supportare le aziende partner nella realizzazione di specifiche iniziative. Drink at work con imprenditori e manager per conoscere percorsi di vita e di business e per creare un network di relazioni nel settore del turismo.

    DESTINATARI
    Laureati e Diplomati Universitari triennali di tutte le discipline

    PERIODO ATTIVAZIONE
    Aprile 2018 – aprile 2019

    DOMANDE ENTRO IL 26 FEBBRAIO 2018

    bando def master i semestre 1718

    INFO: master.tsm@unimib.it

    SITO: http://mtsm.economia.unimib.it/

    Pagina Facebook

  • Eventi

    Archivio

  • Seminari

    Archivio

  • Lingua/language:

    • Italiano
    • English