Erasmus

E’ aperto il secondo turno del Bando di Mobilità Europea “Erasmus+ Traineeship” &  del Bando “EXCHANGE EXTRA-UE” dell’a.a. 2019/2020 (per le mobilità da svolgersi nel corrente anno accademico). Possono partecipare tutti gli studenti iscritti ad un corso di studio o di dottorato di ricerca dell'Università di Milano-Bicocca. I programmi consentono la mobilità per svolgere attività di stage in Europa (Erasmus Traineeship) oppure al di fuori dell’Europa (EXCHANGE EXTRA-UE). Per entrambi i bandi, non è prevista una lista di destinazioni predefinite. Le destinazioni estere per lo stage devono essere concordate con i Docenti coordinatori della mobilità.
E’ pubblicato altresì il bando “Doppia Laurea EXTRA-UE” per le tre destinazioni EXTRA-UE convenzionate (Universidad de Belgrano, Argentina – RIAT, Russia – Università della Svizzera Italiana, Svizzera). Le mobilità dovranno svolgersi nel prossimo anno accademico 2020/2021.
Per saperne di più consulta la pagina sul sito: https://www.unimib.it/internazionalizzazione/mobilita-internazionale da cui si accede ai tre diversi programmi. E’ disponibile la traduzione di cortesia dei bandi in lingua inglese.
Per tutti i bandi la domanda di candidatura va compilata e presentata entro il 6 marzo 2020.
Per informazioni scrivere a: erasmus.traineeship@unimib.it OPPURE a outgoing.extraue@unimib.it