Open day MADIM - Management e Digital Transformation

ore 11:30, Aula U6/30 II PIANO, I Piano. Edificio U6-AGORA', Piazza dell'Ateneo Nuovo,1, Università degli Studi di Milano-Bicocca
MADIM-logo

Presentazione della X edizione del Master MADIM - Management e Digital Transformation - Università degli Studi Milano-Bicocca. Incontra i Direttori, il team Madim e scopri il programma dei Master.

Il Master in Management e Digital Transformation (MADIM) è un master universitario progettato per formare la prossima generazione di leader pronti a fronteggiare, con una visione innovativa e dinamica, le sfide del futuro digitale.

MADIM si rivolge a laureati e laureandi di primo livello di varie discipline e offre preziose opportunità per professionisti che intendono guidare il cambiamento all'interno delle proprie organizzazioni.

La partecipazione all’Open day è gratuita previa iscrizione.