Di.Se.So – Corso Executive in Diritto dei Servizi Socio-Sanitari e Socio Assistenziali

Presentazione
Logo_DiSeSo

Il Corso Executive DiSeSo approfondisce, attraverso un approccio multidisciplinare – economico|giuridico|sociale - l’ambito dei servizi socio-sanitari e socio-assistenziali nella prospettiva di tutti i soggetti coinvolti: l’utente e i suoi familiari, la pubblica amministrazione (in particolare, Regioni e Comuni), le strutture assistenziali e i soggetti del privato sociale e del terzo settore.Le competenze sviluppate nel percorso si innestano su quelle che i partecipanti hanno già acquisito nella loro esperienza professionale, riorientandole rispetto alle sfide attuali.

Il Corso Executive DiSeSo è organizzato in modo da favorire la conciliazione fra frequenza (assicurandola in ogni caso da remoto), impegno di studio e attività lavorative. Le attività sono programmate su 10 venerdì da 4 ore ciascuno, dalle ore 14:30 alle ore 18:30.

Il corso è stato accreditato dall’Ordine degli Avvocati di Piacenza con 20 crediti formativi e dall’Ordine degli Assistenti Sociali della Lombardia con 40 crediti formativi.

Contatti
alessandro.candido@unimib.it