La nuova customer journey: real-time e phygital

L'incontro organizzato dal CRIET si terrà il 14 luglio 2020, alle ore 12:00, e si svolgerà online sulla piattaforma WebEx.
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loghi 14 luglio 2020 webina

Ore 12:00 EVENTO ONLINE ISCRIVITI QUI

Sempre più spesso si sente parlare di Data Driven Marketing e di come sia possibile sfruttare le potenzialità dei Big Data per coinvolgere e ingaggiare clienti e prospect lungo tutte le fasi della customer journey. Ma quali strategie Data Driven le aziende italiane stanno implementando per affrontare la “Phygital revolution”?

La ricerca promossa da CRIET – Centro di Ricerca Interuniversitario in Economia del Territorio, in collaborazione con Industree Communication HubRetailInstituteLeFAC.com – TBS Group e Ipsos Italia, si propone come un'iniziativa volta a comprendere se l’analisi dei dati è ormai prassi comune per le imprese italiane, quale contributo può offrire alla crescita aziendale e quale ruolo ha oggi nella progettazione di relazioni di valore con i clienti.

Il webinar “La nuova customer journey: real time e phygital” sarà l'occasione per discutere i dati raccolti grazie a uno studio che ha coinvolto più di 200 imprese italiane. Esperti del settore e professionisti si confronteranno sull'importanza di acquisire e maturare conoscenze sulla customer journey per sfruttare a pieno le potenzialità offerte dalle moderne tecnologie, generando insight dai dati acquisiti sia in ambito digitale che attraverso attività sul territorio per favorire un miglior rapporto impresa-cliente e ottimizzare il budget destinato alle attività di comunicazione.

PROGRAMMA

Jessica Bosisio, Roberto Chierici e Alice Mazzucchelli
Team di ricerca, Università degli Studi di Milano-Bicocca e CRIET

Erika Fattori
Brand & Communication Director di Nexi

Massimo BuraschI
EMEA Consumer PC Business Manager di Lenovo

Emanuele Quattrin
Digital & Consumer Experience Marketing Manager di Michelin Italia

Alberto Miraglia
General Manager di Retail Institute Italy

Andrea Consolini
Business Strategist di Pointer

MODERATORE:
Andrea Alemanno
Key Account Manager di Ipsos Italia

Contatti: scrivi a marketing.innovation.hub@unimib.it 

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