
ll Master universitario (60 CFU) in Management per lo Sviluppo del Capitale Umano (MACU) forma professionisti HR pronti a sostenere l'innovazione per la gestione e lo sviluppo delle risorse umane, in un mercato del lavoro che cambia velocemente. Dalla trasformazione digitale all’intelligenza artificiale, dalla sostenibilità alla valorizzazione dell’inclusione, MACU prepara i partecipanti ad affrontare le sfide attuali e future delle funzioni HR.
Con un approccio formativo dinamico, smart e innovativo MACU unisce teoria e pratica attraverso lezioni, laboratori, casi aziendali, company visit, co-design HR Process, in collaborazione con le aziende, e stage curriculare. La formula Smart Learning di MACU ottimizza il "tempo aula" per accelerare l'ingresso nel mondo del lavoro e favorire le migliori opportunità di stage.
Sarà possibile iscriversi al Master MACU dal 16 luglio fino al 30 settembre 2025.
- Master universitario - 60 CFU
- Employability + 94% (fonte Survey a 18 mesi dalla fine del master)
- + 700 aziende collaborano con il master
- Stage garantito
- Career development Program pensato per gli studenti del master
PREPARATI A SOSTENERE L'INNOVAZIONE NELL’HR
Se cerchi un master che unisca visione, concretezza e opportunità reali, iscriviti ora e preparati a fare la differenza nel mondo HR. Per iscriversi https://academy.unimib.it/macu-management-lo-sviluppo-del-capitale-umano-innovative-mindset-leading-people
E se non puoi partecipare all'Open Day del Master richiedi un colloquio on line compilando il form sul sito macu oppure scrivi una mail a macu@unimib.it e incontra la coordinatrice e responsabile placement dei Master.