BPER Banca

-
Edificio U9 aula 15 - Università degli Studi di Milano - Bicocca 10 Viale dell'Innovazione 20126 Milano, ore 09:30-11:30

organizzato da iBicocca

Il Gruppo BPER Banca nasce nel 1992 per iniziativa di Banca Popolare dell'Emilia-Romagna. L’obiettivo di fondo è quello di creare una realtà in cui ogni Banca possa sfruttare le sinergie di un grande Gruppo, mantenendo però autonomia operativa e radicamento territoriale.

Il Gruppo BPER Banca è oggi una realtà forte di quattro banche commerciali, tutte autonome e ben radicate nei diversi territori di appartenenza. Oltre agli istituti di credito, il Gruppo comprende anche numerose società prodotto (risparmio gestito, credito personale, leasing e factoring) e strumentali.

Il Gruppo BPER Banca può inoltre contare su una solida rete di partnership e partecipazioni, alcune di controllo, in istituzioni finanziarie straniere. Tali rapporti consentono, attraverso appositi “Italian desk”, di fornire un supporto operativo efficace a tutte le aziende impegnate in processi di internazionalizzazione.

Luciano Camagni, consigliere e componente del Comitato Esecutivo di BPER Banca S.p.A., ci parlerà della sua esperienza professionale e di cosa significa essere membro di uno dei gruppi bancari più grandi del territorio nazionale.

L'incontro fa parte del ciclo "Scuola di Vita", organizzato in collaborazione con il Di.SEA.DE

Iscrizione all’evento
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-bper-banca-78958776827?ref=elink