Intelligenza artificiale, educazione finanziaria e finanza comportamentale: criticità e prospettive

-
ore 13.10, Auditorium Deutsche Bank, Piazza del Calendario, 3, 20126, Milano (e online)
Artificial intelligence and financial behaviour

Durante il workshop, di natura multidisciplinare, verrà presentato il volume “Viale, R., Mousavi, S., Filotto, U., & Alemanni, B. (Eds.). (2023). Artificial intelligence and financial behaviour. Edward Elgar Publishing.

Saluti istituzionali,  Emanuela E. Rinaldi, Di.SEA.DE, Università degli studi di Milano-Bicocca

Modera: Roberto Parazzini, presidente Fondazione Deutsche Bank Italia

Interventi di

Riccardo Viale, Herbert Simon Society

Barbara Alemanni*, Università di Genova (*da confermare)

Edoardo Raffiotta, Univerità degli Studi di Milano-Bicocca

Sessione di Q&A

L'evento è organizzato dal Dipartimento di Scienze Economico-Aziendali e Diritto per l'Economia dell'Università degli Studi di Milano-Bicocca, in collaborazione con Fondazione Deutsche Bank Italia. Enti partner: CISEPS, Obiettivo EFFE, ONEEF (da completare).

Per informazioni: emanuela.rinaldi@unimib.it

Pagina aggiornata al 25/06/2024)