19 novembre 2022

Laboratorio “Negoziare-te: migliorare le proprie capacità di negoziare il denaro per te stessa"

sabato 19 novembre 2022 - ore 14.00-17.30 presso la Sede Centrale della Biblioteca di Ateneo di Milano-Bicocca (edificio U6 Agorà, piazza dell’Ateneo Nuovo 1, Milano)

denaro

***ATTENZIONE*** A oggi 11 novembre 2022,  IL NUMERO MASSIMO di partecipanti  è stato raggiunto. Potete comunque iscrivervi tramite il presente modulo e sarete inseriti nella "lista di attesa". Qualche giorno prima del laboratorio, vi faremo sapere via email se si sono liberati i posti e se potrete partecipare al laboratorio. Grazie della collaborazione.

Il laboratorio , pensato prettamente per un pubblico femminile, propone attività su come migliorare le proprie capacità di negoziare il denaro: dall’aumento dello stipendio alla negoziazione del “giusto compenso”. Durante il laboratorio si terranno anche alcune esercitazioni che verranno videoregistrate a scopi formativi. Il laboratorio prevede giochi e simulazioni di negoziazione.

Parteciperanno Eleonora Saladino (Psicologa Positiva, Neuromanager), Emanuela E. Rinaldi e Paola Bongini (Di.SEA.DE , Università degli studi di Milano-Bicocca).

L’evento è gratuito ma a numero chiuso.

Iscrizione obbligatoria, tramite il link https://forms.gle/P4UFtavTjE7gYWAH7

Locandina completa qui

Per informazioni: emanuela.rinaldi@unimib.it

Per maggiori informazioni sulla presentazione del libro " Donne e disturbo da gioco d'azzardo. Una prospettiva al femminile su trattamento e ricerca”  " che si terrà la mattina, si veda https://www.biblio.unimib.it/it/eventi/rapporto-ibrido-donne-azzardo-e-denaro
 
Per maggiori informazioni su Bicocca per Bookcity , si veda