Mercoledì, 11 Luglio 2018

Presentazione VII edizione M³ - Master in Marketing Management

Università degli Studi di Milano-Bicocca e CRIET - Centro di Ricerca Interuniversitario in Economia del Territorio propongono la VII edizione di M³ - Master in Marketing Management, Master Universitario di I livello che porta al conseguimento di 60 Crediti Formativi.

M³ unisce Università e Aziende, favorendo una crescita culturale e professionale a 360°. Un modo innovativo di fare università, creando un ponte tra studenti e mondo operativo. M³ si propone di formare risorse umane in grado di inserirsi in modo efficace nel mondo del lavoro, portando solide competenze e nuove idee. Il percorso formativo vuole favorire l’acquisizione di nozioni teoriche e strumenti operativi per avere una conoscenza approfondita e completa del mondo del marketing e inserirsi in modo efficace ed efficiente nella funzione marketing in aziende che operano in contesti sia nazionali che internazionali, in agenzie e centri  media.

Durante l'incontro di presentazione verrà presentata la VII edizione del percorso formativo con particolare attenzione al piano didattico, alla formula organizzativa e agli sbocchi professionali.

Info http://m3.economia.unimib.it/