Content to Commerce. Alla riscoperta del contenuto per una efficace comunicazione di marketing

L’EVENTO SI SVOLGERÀ SIA IN PRESENZA SIA IN DIRETTA STREAMING
Image
logo innovation hub

Il convegno “Content to Commerce. Alla riscoperta del contenuto per una efficace comunicazione di marketing” si svolgerà il prossimo 20 settembre dalle ore 10:30.

Nel corso della mattinata, esperti e professionisti, tra cui Germano Lanzoni – attore, docente, formatore e webstar irriverente, Giuseppe Stigliano – CEO, Wunderman Thompson, Bernadette Bevacqua – Presidente, Henkel Italia, Giuseppina Violante – VP EMEA Portfolio & Growth Leader, Coty, Franco Balestrieri – Direttore Marketing e Comunicazione, GVM Care & Research e Nicola Neri – CEO Ipsos Italia discuteranno il rapporto tra i potenziali vantaggi derivanti dalla digital transformation e la qualità dei contenuti veicolati dalle imprese.

A causa dei vincoli imposti dall’emergenza sanitaria, il convegno si svolgerà sia in presenza, sia in diretta streaming. I posti in presenza saranno limitati e, pertanto, qualora voleste assistere dal vivo ai lavori, siete pregati al più presto, di registrarVi.

INFO: marketing.innovation.hub@unimib.it

Argomento